DONA ORA!

Se sei arrivato fin qua è perché ti sei lasciato appassionare da quanto bene Attendiamoci fa per i giovani ma, soprattutto, per come lo fa. La nostra è una realtà strana: giovani al servizio dei giovani; una realtà un po’ folle ma organizzata secondo criteri di efficienza ed economicità; un po’ sognatrice ma molto concreta.

Concretezza che passa attraverso i nostri progetti e le fatiche quotidiane. Se, arrivato fin qua, vuoi diventare parte attiva nel sogno che vorrai condividere, ciò che ti chiediamo è un po’ del tuo tempo: è la cosa più preziosa che puoi donarci perché è parte di te. Se credi nella nostra missione e vuoi supportare i nostri progetti di lungo termine, sottoscrivi una donazione regolare su cipermettidi.it. Attraverso una donazione regolare ad Attendiamoci ci permetti di garantire la realizzazione dei progetti di medio e lungo periodo a favore dei giovani e della lotta positiva alla criminalità organizzata. Il tuo aiuto si trasformerà in misure efficaci a favore dei giovani, anche attraverso beni confiscati alla mafia da noi riqualificati e restituiti alla comunità; oppure, ancora, in un giovane senza mezzi che può partecipare ai nostri campi formativi e ad attività laboratoriali; e tanto altro ancora…

Puoi supportarci economicamente anche attraverso una donazione tramite PayPal. È semplice, quanto cliccare su un bottone ?

 

Puoi contribuire al nostro sogno anche con i mezzi più  tradizionali:

  • Bonifico bancario – IBAN: IT04E0306234210000001357909
  • Versamento in C/C postale – IBAN: IT95H0760116300000050458934
  • Bollettino su C/C postale n. 50458934
  • Attivazione di campagna di raccolta fondi tramite Facebook

Ovviamente tutto questo ti garantirà detrazioni fiscali grazie alla ricevuta che ti rilasceremo, valida per bonifici bancari, versamenti in c/c postale, assegni, bollettini su c/c postale, versamenti su conto PayPal e campagna Facebook. Per scoprire come funzionano le detrazioni e le deduzioni per le donazioni a favore di Organizzazioni di Volontariato come Attendiamoci, CLICCA QUI.