Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

27/12 - 29/12: Campo invernale junior Stampa E-mail
Giovedì 23 Dicembre 2010 19:26

Campo invernale juniorRagazziiiiiiiiiiii avete visto?!? Anche i giornali ormai ne parlano! E’ alle porte il primo campo invernale del gruppo junior!!! YEEEEEEEAAAAAAAAAHHH!!

Sarebbe stata una sofferenza separarci per tutta la durata delle vacanze di Natale e allora ecco la soluzione: trascorreremo al Villaggio dei Giovani tre giorni FANTASTICI durante i quali avremo occasione di crescere, fare amicizia, conoscerci e divertirci.

Si alterneranno momenti di riflessione e di formazione a momenti ricreativi e di divertimento ma il tema, i contenuti, le attività, i giochi non possono essere completamente svelati... Ci vuole un po’ di suspance ma vi assicuriamo si tratterà di un’occasione più unica che rara.

Proprio perché si tratta di un evento da non perdere, affrettatevi a dare la vostra adesione ENTRO il 25 Dicembre a uno dei membri dell’equipe junior o chiama al numero 393-1731847 (Domenico).

Inoltre, da questa pagina web, potete scaricare il modulo per l’adesione e l’autorizzazione da far firmare ai vostri genitori da consegnare il 27 mattina al vostro arrivo.

Il campo avrà inizio giorno 27 Dicembre alle 8,30 al Villaggio dei Giovani e si concluderà giorno 29 Dicembre con l’adorazione presso la Chiesa di Sales alle 21,30.

La quota di partecipazione è di 40€ a persona a copertura delle spese di vitto da far pervenire al più presto presso l’associazione Attendiamoci.

Vi aspettiamo numerosi!!!