Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

Conferenza stampa di presentazione del campus Orientiamoci Stampa E-mail
Giovedì 08 Aprile 2010 22:23

Orientiamoci 2010Si terrà il 13 aprile alle ore 11.30 presso la Casa dei Giovani "Peppe Condello", la conferenza stampa di presentazione della VI edizione del Campus di Orientamento Universitario "Orientiamoci" realizzato dall’Associazione Attendiamoci ONLUS in collaborazione con l’Università Mediterranea, il Liceo Scientifico "Da Vinci" ed il Liceo Scientifico "A.Volta". Quest’anno il campus fa infatti parte un pacchetto formativo più ampio all'interno del programma "+Scuola" realizzato in partenariato con il Liceo Scientifico "A. Volta".

Alla conferenza stampa saranno presenti:

  • Sac. Prof. Valerio Chiovaro - Presidente Associazione Attendiamoci ONLUS;
  • Dr. Antonio Romeo - Direttore Amministrativo, Università Mediterranea;
  • Prof. Giuseppe Zimbalatti - Delegato rettorale per l'Orientamento, Università Mediterranea;
  • Prof. Leo Stilo - Dirigente scolastico Liceo Scientifico "A. Volta";
  • Prof.ssa Vincenzina Mazzuca - Dirigente scolastico Liceo Scientifico "L. Da Vinci";
  • Dott. Giovanni Romano - Responsabile Villaggio Hotel "Altalia".

Il Campus, che si terrà dal 22 al 25 aprile 2010 presso l'hotel Villaggio Altalia in Brancaleone (RC),  nasce dall’esigenza di fornire conoscenze e incrementare competenze atte ad effettuare scelte di vita consapevoli ed efficaci. Il corso è riservato ad un numero massimo di cento studenti, che avranno superato positivamente un colloquio motivazionale. 

La domanda di partecipazione si può reperire presso la sede operativa dell'Associazione Attendiamoci Onlus, sita in Viale Amendola n. 66 in Reggio Calabria oppure può essere effettuata la preiscrizione online sul sito www.attendiamoci.it. Le domande dovranno pervenire presso la segreteria associativa, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, o via fax allo 0965 312689. Secondo l'ordine di presentazione delle stesse si provvederà ad effettuare il colloquio di selezione per poter essere ammessi al campus, che si terrà giorno 15 aprile alle ore 15:00 c/o la Casa dei Giovani "Peppe Condello".