Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

Servizio civile Stampa E-mail
Giovedì 28 Agosto 2008 17:37

Servizio civile: graduatoria candidati idonei

Graduatoria provvisoria candidati idonei a ricoprire i 6 incarichi di servizio civile in riferimento al progetto “Centro per la promozione delle risorse giovanili” fatte salve le verifiche di competenza dell’ufficio nazionale per il servizio civile.

I candidati provvisoriamente ammessi sono tenuti a presentare certificato medico rilasciato dagli organi del SSN relativo al possesso dell’idoneità allo svolgimento del Servizio civile, con riferimento allo specifico settore d’impiego, entro e non oltre venerdì 08 agosto 2008 ore 10,00 c/o i locali della sede Associativa sita sul Viale Amendola n. 66, 89123 Reggio Calabria.

Visualizza la graduatoria.

 

Selezioni Servizio Civile 

Giorno 4 Agosto 2008 alle ore 16,00, c/o la sede operativa dell’Associazione Attendiamoci ONLUS, "Casa dei giovani" Viale Amendola n. 66, 89123 Reggio Calabria, sono indette le selezioni per n. 6 volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile Nazionale denominato “Centro per la promozione delle risorse giovanili”.
Si informa che la mancata presenza il giorno delle selezioni sarà causa di esclusione.
La selezione sarà effettuata dall’Associazione Attendiamoci ONLUS in conformità alla determinazione del Direttore dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile del 30 maggio 2002.
Ciascun candidato sarà sottoposto ad un colloquio atto a sondare le conoscenze delle materie oggetto di valutazione e le motivazioni sottese alla volontà di impegnarsi in un progetto di Servizio Civile.

In allegato il materiale necessario per un corretto approccio alla prova selettiva:

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate sul sito associativo entro il 9 agosto 2008.

 

Servizio Civile Nazionale  

Servizio Civile NazionaleApprovato il progetto "Centro per la promozione delle risorse giovanili", per n. 6 volontari presso le sedi dell’Associazione Attendiamoci Onlus.