Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

Canto di Natale spettacolo in prosa Stampa E-mail
Mercoledì 21 Novembre 2018 09:50

L'Associazione Attendiamoci Onlus presenta

Canto di Natale spettacolo in prosa

20 dicembre ore 10:00 e 20:30

27 dicembre ore 17:30 e 20:30

Teatro Francesco Cilea Reggio Calabria

In un contesto socio-culturale che erge il Natale ad evento commerciale per eccellenza, Attendiamoci propone un’occasione di riflessione alla riscoperta del significato autentico del Natale. 
L’idea dello spettacolo in prosa “Canto di Natale” – liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens, con musiche inedite di Alessandro Bagnato - nasce dalla continua proposizione ai giovani del territorio reggino di attività formative attraverso l’attività teatrale. Il messaggio che si vuole veicolare è la possibilità di cambiare sé stessi, e di conseguenza il proprio destino, attraverso le proprie azioni, quindi la fiducia nell’agire umano. Migliorandoci possiamo, infatti, migliorare anche gli altri.

L’attività rappresenta il culmine di un percorso formativo finalizzato al potenziamento delle risorse personali dei partecipanti per prevenire situazioni di disagio tipiche dell’età giovanile

Il ricavato degli spettacoli è interamente devoluto in beneficenza per sostenere il prosieguo delle attività di utilità sociale dell’Associazione Attendiamoci Onlus con particolare riferimento ai giovani svantaggiati.

 

Per Informazioni e biglietti

Casa dei Giovani
Via C.Portanova 184, Reggio Calabria

Tel 0965 312689 +39 320 2591687
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oppure PRENOTA ONLINE QUI Il ricavato degli spettacolo è interamente devoluto in beneficenza