Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

NUOVI CORSI ALLA CASA DEI GIOVANI "PEPPE CONDELLO" Stampa E-mail
Martedì 03 Febbraio 2015 11:32


Da venerdì 20 febbraio 2015,  partiranno tre nuovi corsi alla Casa dei Giovani "Peppe Condello".

Un corso di Autocad Bidimensionale (tutti i venerdì dalle ore 15 alle 17) rivolto a chi ha l'esigenza di acquisire le competenze nel disegno tecnico assistito, avvalendosi dell'utilizzo di uno dei principali software di progettazione

Il corso  si articolerà  in momenti teorici e dimostrativi, seguendo un percorso graduale che parte dai concetti di grafica, fino ad arrivare all’approfondimento delle nozioni necessarie, realizzando una sezione su scala 1:100. Gli argomenti trattati e le annesse esercitazioni sono mirati all’acquisizione della metodologia fondamentale per la creazione, la gestione e la stampa di file di disegno bidimensionale.



Un corso di Videoediting riprese e montaggio video (tutti i venerdì dalle ore 18 alle 19.15) avrà come finalità, quello di fornire le informazioni di base del montaggio video digitale, capendo come organizzare i progetti video, come assemblare immagini e riprese video, montaggio, sincronizzazione audio, realizzando così dei brevi filmati promozionali, videoclip amatoriali, brevi spot, video musicali. Partendo da una idea, questa si svilupperà fino ad arrivare ad un lavoro finito. Un modo per conoscere ed imparare le regole base del montaggio video, utili per qualsiasi occasione o servizio. L'obiettivo del corso  è consentire  al corsista, di realizzare, in piena autonomia, montaggi video amatoriali.



Un corso di Pasticceria base e avanzato (tutti i lunedì dalle 17 alle 19) che si articolerà  in momenti teorici e dimostrativi, seguendo un percorso graduale grazie alla presenza di due pasticceri che aiuteranno a conoscere materie prime, al pan di spagna, meringaggi, sfoglie, bignè,cioccolato, torrone, gelato, semifreddo, sorbetti, torte e decorazioni.

 

Il tutto si svolgerà alla Casa dei Giovani "Peppe Condello", sita in Via Cardinale Portanova 184, per i primi 15 iscritti ,secondo l'ordine cronologico di iscrizione.
L'iscrizione può essere effettuata tramite mail, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , riportando i propri dati e riferimenti telefonici, indicando il corso a cui si è interessati.

I primi 15 iscritti, saranno contattati dalla segreteria dell'Associazione Attendiamoci.



Per info 0965.312689 - 320 2591687 o invia mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.