Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

06-02-2014 Attendiamoci Senior - Incontro con l'imprenditore Pippo Callipo Stampa E-mail
Lunedì 03 Febbraio 2014 15:21

Cammino SeniorGiovedì 06-02-2014 (ore 20.15) - Cammino Formativo Senior "Work in… Work-out – L’impresa della Speranza” – (RC… SI! – Responsabilità, Cittadinanza, Speranza, Impresa)".

Dopo l'interessantissimo incontro con il Prof. Mari che ci ha parlato dello studio e del lavoro come elementi inseriti all'interno del percorso esistenziale di ciascun giovane; questo Giovedì (6 Febbraio) avremo il piacere e la fortuna di incontrare uno dei professionisti più noti del panorama imprenditoriale calabrese e non solo. Si tratta di Pippo Callipo: proprietario della "Callipo Group" (oggi gruppo societario costituito da sei aziende) nonchè uomo sensibile ed appassionato, impegnato nel sociale, e proprietario della squadra di pallavolo "Volley Tonno Callipo". 
Avremo modo di capire, proprio attraverso le parole di un imprenditore di successo, come sia possibile diventare "costruttori" di imprese anche in un territorio difficile come il nostro; in contesti in cui la speranza necessita di nuova forza e rinnovato vigore!

Per questo e per tanto altro...vi attendiamo Giovedì 06 Febbraio alle ore 20.15 presso i locali parrocchiali della Chiesa della Cattolica (Via Giudecca - incrocio con Via Possidonea, accanto al tapis roulant).

Per ulteriori informazioni visita la pagina di descrizione del cammino o leggi la lettera di inizio anno