Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

20-12-2013 Attendiamoci Senior - Incontro con Giusy Versace - Atleta paralimpica - "ImPrendi-Vita" Stampa E-mail
Mercoledì 18 Dicembre 2013 14:31

Cammino SeniorVenerdì 20-12-2013 (ore 20.15) - Cammino Formativo Senior "Work in… Work-out – L’impresa della Speranza” – (RC… SI! – Responsabilità, Cittadinanza, Speranza, Impresa)".

Dopo l'interessante incontro con il Prof. Antonino Spadaro, questa settimana - eccezionalmente di Venerdì (20/12) - presso i locali della Cattolica, avremo il piacere di incontrare Giusy Versace, atleta paralimpica e reggina doc. Nel 2005, a 28 anni, ha un grave incidente stradale che le fa perdere le gambe e la fa diventare simbolo di speranza che invita giovani e adulti a credere, lottare per essere migliori e diventare uomini, donne, sportivi, professionisti capaci di donare e donarsi.
“Nei suoi occhi c’è la luce della speranza, nella sua voce la forza di chi nonostante abbia avuto una brutta battuta d’arresto, ha ancora tanta voglia di combattere per la vita".

Vi aspettiamo Venerdì 20 alle ore 20.15 presso  locali parrocchiali della Chiesa della Cattolica (Via Giudecca - incrocio con Via Possidonea, accanto al tapis roulant).

Per ulteriori informazioni visita la pagina di descrizione del cammino o leggi la lettera di inizio anno