Attendiamoci Onlus

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Attendiamoci Onlus
 
 
 
 

 Attendiamoci Onlus

Anno V - Numero I
Attendiamoci NEWS, Anno V - Numero I.

Editoriale Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2005 01:00

Affettivamente parlando 

Affettivamente parlando, attraverso i suoi incontri settimanali, vuole essere un itinerario alla scoperta della dimensione affettiva, di quella parte di noi che, a volte, disconosciamo o subiamo: il mondo dei nostri affetti, fino all’orizzonte dell’amore, ciò che muove la volontà, ciò che ci fa sentire bene o male.

Leggi tutto...
 
Quattro mesi insieme Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2005 01:00

Sono passati circa quattro mesi dall’ultima uscita di Attendiamoci News, che oggi ritorna con un numero speciale, nell’attesa della nuova edizione prevista per gennaio 2006. L’associazione ha vissuto mesi intensi, caratterizzati da eventi, ricorrenze, sorprese e novità importanti.

Leggi tutto...
 
Attendiamoci Junior Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2005 01:00

Conoscersi, decidersi, giocarsi... 

L’Associazione "Attendiamoci Onlus" apre i battenti ad un nuovo percorso formativo indirizzato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

"Conoscersi, Decidersi, Giocarsi" è il titolo del cammino partito l’11 novembre e che, settimana dopo settimana, svilupperà una serie di temi con l’aiuto di un’equipe di professionisti competenti nel campo.

Leggi tutto...
 
Salone dell'Orientamento Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2005 01:00

 Attendiamoci presente all'iniziativa

La ricerca di un’opportunità lavorativa, una guida al mondo universitario, questi sono i temi predominanti offerti, anche quest’anno, alla sua quarta edizione, dal Salone dell’Orientamento.

Promossa dall’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, dalla Provincia di Reggio Calabria, dal Comune di Reggio Calabria e organizzata dalla Cisme, la manifestazione, tenutasi il 7 e 8 novembre presso le sale del Cedir, già forte del successo delle precedenti edizioni, rappresenta un’importante occasione per chi desidera orientarsi nel mondo del lavoro e nella scelta universitaria.

Leggi tutto...
 
Marcia della Pace 2005 Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2005 01:00

Una santità possibile: un cammino di libertà

Tantissimi giovani dietro un lungo striscione con la scritta "Una santità possibile: un cammino di libertà". Questa l’immagine che ha caratterizzato la Marcia della pace Armo-Aretina, consueto appuntamento organizzato, ogni 1° novembre, dalla parrocchia Maria SS. Assunta in Armo e dall’Associazione "Attendiamoci Onlus".

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2