Musical

Casting Musical – “Pinocchio”

C’era una volta un re! No…un pezzo di legno! Dopo il musical “Ricordati chi sei, il Re Leone”, vogliamo raccontare un’altra storia, quella di un falegname ed uno strano pezzo di legno che piange e ride come un bambino… ed è così che l’Associazione Attendiamoci ODV presenta: “Pinocchio” il musical! Hai tra i 14 e i 35…

READ MORE

20 anni di Attendiamoci…

ll messaggio del Presidente Alfredo Pudano sui 20 anni di Attendiamoci. Buon compleanno Attendiamoci! 20 anni sono tanti… e, come ogni buon compleanno che si rispetti, soprattutto per numeri “tondi e pieni” come quest’anniversario, è tempo di bilanci… È tempo per voltarsi indietro, per ri-cor-dare chi siamo e da dove proveniamo, trasformando le orme che…

READ MORE
Lettere di don Valerio

La ricetta della felicità

Cari giovani, approfitto del vecchio metodo della lettera per raggiungervi un po’ tutti, come se vi parlassi insieme, ma anche per parlare a ciascuno, raggiungendolo con discrezione, nel suo “mondo”. Sono consapevole della difficoltà di questa stagione della tua vita, anche per le contingenze critiche e la cultura dominante che spaccia per amore ciò che…

READ MORE